top of page

Un inizio con il botto!!!

La nuova stagione è ufficialmente partita, e non poteva iniziare meglio di così, 3 eventi consecutivi uno più bello, grintoso ed elegante dell'altro.

Ma andiamo con ordine!

Tutto inizia venerdì sera nella bellissima cornice offertaci dal Bar il Girasole in via Eritrea a Torino e capitanato da Aldo e Ghenta, come sempre meravigliosi, professionali e pronti a far festa... E

come potevamo iniziare la nuova stagione?...... Ma con un AperiViolino di Primavera ovviamente... L'insieme di così tante belle persone ed il ricchissimo buffet ha reso la serata unica!

Poi è la volta di una festa privata, anche qui ospiti di due persone stupende, Lidia e Michele, i quali ci hanno chiamati per allietare non uno ma bensì quattro ricorrenze in una volta, l'anniversario di 30 anni di matrimonio, l'anniversario dei 50 anni dell'azienda di famiglia, un compleanno e la festa per il pensionamento!!!!

Inutile dire che siamo stati accolti ed avvolti dal calore della grande famiglia riunitasi nei festeggiamenti, cui abbiamo avuto il privilegio di poter accompagnare con la nostra musica.

E siamo a Domenica....beh...il primo round non poteva che finire alla grande con un aperitivo alla corte della bellissima Tenuta Berroni di Racconigi in compagnia di Elvio Petroni, Boss di Feste Italia Eventi , che ringraziamo infinitamente per le bellissime opportunità che ci offre, la grande professionalità e l'amicizia dimostrata ogni volta che si collabora nel rendere lieto ogni momento che richiede unicità, eleganza e prestigio!

Grazie a tutti voi, ci vedremo prestissimo!!!


Post recenti
Archivio
bottom of page