top of page

Un weekend da ricordare!

Finiti gli ultimi appuntamenti del weekend, e dopo una bella dormita, sentiamo la necessità di raccontare i meravigliosi luoghi nei quali abbiamo avuto il piacere di esibire il nostro progetto.

Abbiamo iniziato nel primo pomeriggio a Villa Soleil, una dimora del '700 nei pressi di Ivrea, che ha avuto l'onore di ospitare il primo Premio Nobel per la letteratura nel 1906 Giosuè Carducci.

In questo pazzo Giugno abbiamo avuto la fortuna di incappare in una giornata caldissima e assolata che ha dato la possibilità a tutti gli ospiti di godere dell'enorme parco con piante secolari.

Finito il nostro momento all'aperitivo, la festa è continuata per tutto il resto del pomeriggio e della sera, perfettamente condotta dal grandissimo Elvio Petroni (Il Coriandolo Wedding Animation) che ha sapientemente saputo organizzare gli eventi ai quali abbiamo partecipato in questi giorni!

Un'altra location bellissima è stata Il Ristorante "L’Ultimo Borgo" di Settimo Torinese, posto meraviglioso creato ristrutturando un’antica cascina risalente alla metà del XVIII secolo. Anche qui abbiamo suonato per accogliere all'aperitivo gli ospiti della serata ed attendere l'arrivo degli sposi Lorena & Fabio.

A prestissimo dunque per nuovi aggiornamenti, nuovi live e vicissitudini varie dell'Elizabeth Lounge Project!



Post recenti
Archivio
bottom of page