Chi siamo

Chi siamo

COSIMO DE NOLA 

SEQUENCER, SOUND DESIGNER, BATTERISTA

 

Batterista professionista, inizia il suo percorso formativo con il maestro Furio Chirico per continuare poi sotto la guida di Roberto Gualdi.

La prima collaborazione è con i Broken Art, band HC punk torinese con la quale incide anche un album, suona con Dying Awkward Angel nei mesi successivi.

Fonda i Six-Point Lead, band di influenza death svedese con la quale pubblica un album (Light Lies)

Dal settembre 2011 collabora con la formazione MedleInItaly che ripropone successi pop-dance della musica italiana anni '80. 

Dal 2013 con MaterDea band Pagan Rock/Metal.

Dal 2014 con Sonflowers Hippie Rebound.

Nel 2016 collabora con gli N.I.B. e con la storica band di Torino Braidamage.

Resident drummer nella stagione 2018-2019 di "We Jammin' " al Jazz Club di Torino

Fondatore e batterista del progetto "Storycase" presente nel calendario mensile del Jazz Club di Torino. Dal 2018 è batterista della cover band Kings of Metal (cover Manowar).

Dal 2014, oltre ad esserne il percussionista, si occupa della programmazione, del missaggio e della masterizzazione delle sequenze sulle quali la violinista Elisabetta Bosio si esibisce durante gli eventi.

ELISABETTA BOSIO  

VIOLINO ELETTRICO e CLASSICO

 

Diplomata in violino al Conservatorio G. Verdi di Torino, si è perfezionata in musica folk a Lorient, in Bretagna, con i maestri bretoni Fred Samzun, Christian Lemaitre e l’irlandese Gerry O’ Connor. 

Oltre ad un' intensa attività concertistica classica, è membro del quartetto klezmer Les Nuages Ensemble (nel ruolo di contrabbassista), del duo balcanico Les Mèli-Mèlo con la fisarmonicista Alessandra Osella (con il violino) e del duo formato nel 2012 con l'arpista e compositore Enrico Euron (con violino, viola e contrabbasso, musica antica irlandese). Nel 2014 ha fondato insieme a Cosimo De Nola il proprio progetto solista Elizabeth Lounge Project, nel quale propone musiche inedite e cover di brani riarrangiati in chiave lounge, con l’ausilio del violino elettrico e del sequencer. Attualmente collabora anche con i cantautori Federico Sirianni e Max Manfredi. Nasce inoltre nel 2017 l'Irish Coffee Meets (con Cosimo De Nola al cajon e Federico Sirianni alla chitarra e voce) nel quale vengono presentati i più famosi brani del repertorio irlandese storico.
Da Gennaio 2019 è impegnata nella Tourneè teatrale di “Nel Tempo degli Déi – Il Calzolaio di Ulisse” , produzione Jolefilm e Teatro Piccolo di Milano, con Marco Paolini.