top of page

24 e 25 Giugno 2016.... Che bellezza!!!


Sabato abbiamo avuto il piacere di tornare a Cavour, a "La Vià" un posto particolarissimo dove si può godere di una buona cucina tradizionale piemontese. L'atmosfera che si respira in questo posto è romantica e raffinata, ma allo stesso tempo informale, il posto giusto per noi! L'aperitivo è stato molto bello, caratterizzato da ospiti particolarmente gentili che si sono fermati, nonostante l'ottimo buffet, ad ascoltare ogni nota suonata da Elisabetta con attenzione. In sala è poi stato molto divertente suonare con gli sposi lanciati nelle danze al ritmo di "Without You" di Guetta e "La Serenissima" del Rondò Veneziano!! Insomma, un bellissimo pomeriggio ed un matrimonio da favola grazie anche alla coordinazione di Elvio Petroni del Coriandolo Wedding Animation!

 

Domenica è stato un giorno molto intenso, con partenza da Torino ed arrivo all'inizio della Val di Susa, precisamente ad Almese, presso la bellissima Villa storica Gran Vigna, un tempo cascina fortificata appartenuta ai canonici di Ranverso, che conserva della struttura originaria i vasti spazi sotterranei destinati alle cantine.

L'aperitivo è stato disposto presso il chiostro all'interno del cortile ma purtroppo il pericolo di pioggia ci ha obbligati a rimanere sotto i portici per godere dell'ottimo buffet. Poco male, gli ospiti hanno atteso allietati dalla nostra musica e dal cibo arrivato in grandi quantità fino quando, al suonare della loro colonna sonora preferita "I Pirati dei Caraibi", sono arrivati gli sposi!

Finito l'aperitivo ci siamo spostati in sala dove abbiamo salutato gli sposi e dedicato loro il nostro cavallo di battaglia....

Nel pomeriggio siamo partiti alla volta di San Sebastiano da Po, presso la Villa Duchi d'Aosta dove Elvio Petroni e Daniel Brocci (Il Coriandolo) stavano finendo di allestire un evento da favola nell'Orangerie di questa bellissima location!

L'aperitivo è stato invece preparato ai bordi della piscina sottostante con una vista mozzafiato sulle colline di San Sebastiano da Po.

Il momento del saluto musicale agli sposi in sala è stato davvero emozionante, una marea di applausi e tantissimi complimenti al nostro progetto e all'eleganza con la quale lo proponiamo al pubblico! Presto vedrete anche qualche video di questi momenti....

Grazie ancora a Elvio & Daniel per l'impeccabile organizzazione degli eventi ai quali partecipiamo!!!

A presto!


Post recenti
Archivio
bottom of page